NOSY BE
NOSY BE
TOP
o
p
i
Credits Web Design & Development

Ideazione e sviluppo Sito Responsive

Il nuovo sito responsive dell’isola di Nosy Be è stato realizzato dal consulente di Web Marketing Enrico Ferretti e dal team di Secret Key Web Agency.

Il design dell’interfaccia è frutto di una lunga ricerca lato User Experience e User Interface, a cui si aggiunge un approfondito studio sui contenuti fotografici e video che rappresentano l’isola.

Realizzazione sito by Secret Key Web Agency

Il challenge consisteva soprattutto nell’organizzare la grande mole di informazioni sull’isola, valorizzando al contempo i meravigliosi contenuti multimediali a disposizione, che rappresentano di sicuro l’elemento visivo più emozionale e coinvolgente per gli utenti.

Per raggiungere questo obiettivo, si è deciso di utilizzare un design elegante e minimale, con una struttura delle pagine full width, composta principalmente da box fotografici geometrici.

Web Design e Web Development Portali Turistici

La scelta delle font esili e moderne, abbinate alla color palette sui toni turchesi, si sposa alla perfezione con il mood dell’isola, in cui il mare è protagonista assoluto.

Lato development è stata posta grande cura sull’ottimizzazione del codice di WordPress in chiave performance di caricamento, al fine di rendere il sito veloce su tutti i dispositivi, nonostante il grande numero di immagini che compongono le varie pagine.

Sito responsive Isola di Nosy Be

Se anche tu hai bisogno di una web agency per la realizzazione di un sito all’avanguardia, rivolgiti a Secret Key Web Agency!